Azienda – Controllo di Qualità

Consci di dover mantenere sempre la più alta qualità per sostenere la gara con i competitors, utilizziamo solo i migliori materiali ottenuti tramite fornitori affidabili e competenti, e lavoriamo al massimo delle nostre possibilità per realizzare prodotti di qualità ineccepibile.

Il Controllo Qualità è di vitale importanza, e siamo certi che la dedizione e la professionalità siano la chiave del successo.

All’interno del nostro team, quanto viene progettato e prodotto è costantemente sottoposto a scrupoloso controllo da parte del nostro responsabile al Controllo Qualità.

Effettuiamo, in tutte le fasi della nostra produzione e con strumentazioni adeguate e opportunamente tarate, controlli dimensionali e delle superfici in piano, controlli visivi e con liquidi penetranti per le saldature, verifica dei calcoli strutturali di portata e conformità in fase di progettazione e realizzazione.

Rispondiamo alla certificazione EN 1090 per l’esecuzione di strutture in acciaio e in alluminio per poter immettere nel mercato le nostre opere con Marcatura CE. Fase dopo fase, il responsabile di produzione esamina quanto realizzato, per accertarsi che ogni pezzo prodotto sia conforme agli standard qualitativi previsti.

LASERWELD è in procinto di conseguire la certificazione ISO 9001-1, perseguendo come obbiettivi il miglioramento continuo in termini di efficiente ed efficace gestione interna, sviluppando e concretizzando un processo di continuo avanzamento tecnico e controllo qualità.

Un’importante momento di verifica della qualità è il collaudo dei macchinari prodotti per verificare l’adeguato ed ottimale funzionamento di ogni componente.

Garantiamo ai nostri collaboratori un ambiente sicuro e privo di insidie grazie all’attento rispetto per le normative di sicurezza vigenti.